Come aderire al nostro progetto

Per diventare associato a "La Nostra Terra" ti consigliamo innanzitutto di venire a vedere di persona la nostra terra, appunto! : siamo in Via Ponticelli n. 23 a Imola (BO).

Puoi chiamare il tutor Rosario per qualsiasi informazione, ed eventualmente per fissare un incontro, al numero: +39 338 8104542

o scrivendo una email a: info@lanostraterra.it

Se deciderai di far parte di questa iniziativa verrai TESSERATO: la quota è di €100,00 mensili, sfruttabile dalla famiglia e amici (infatti la tessera è valida da 1 a 5 persone). Questa quota servirà per poter usufruire di tutti gli spazi, i servizi, e le risorse che vengono messe a disposizione, gestite e curate per tutti gli associati. Inoltre, ad ogni socio verrà assegnato un orto di 50 mq da cui potrà raccogliere i frutti e le verdure che saranno di sua proprietà.

Tesserandoti sarai socio di questa Associazione.

Potrai quindi usufruire insieme alla tua famiglia di tutto ciò che offriamo, quando vuoi, e partecipare ai nostri eventi che organizziamo una volta al mese.

Seguici anche su FACEBOOK